Codice acquisto Google Play 50 €

Valutazione: 5/5 (1 Voti)

Codice acquisto Google Play 50 €

I codici acquisto di Google Play ti consentono di accedere ai contenuti di intrattenimento più recenti. Troverai sicuramente qualcosa che ti piacerà tra i tanti contenuti musicali, i film, i libri, le riviste, le app o i giochi disponibili. I codici acquisto di Play non richiedono carte di credito e ti consentono di goderti i tuoi brani, i tuoi film e gli altri contenuti che preferisci su schermi di ogni dimensione su Android, iOS e sul Web.

*Un punto di riferimento per trovare contenuti di intrattenimento. Se sei alla ricerca di nuovi film, musica, libri, riviste oppure app e giochi Android, puoi trovare tutto su Google Play. 
 *In qualsiasi momento e ovunque. Accedi alla tua musica, ai tuoi film e non solo, da dispositivi Android, iPhone e iPad, Chromecast e browser web. 
 *Pagamenti facili e veloci. Non servono carte di credito per utilizzare un codice acquisto e i saldi non hanno scadenza. Acquistane uno da regalare a una persona speciale o per farti un regalo.
Ora 50,00
Instruzioni per utilizzare il codice
Per l'utilizzo sul Web:
1. Visita la pagina all'indirizzo play.google.com/utilizza.
2. Inserisci il codice.
3. Inizia a fare acquisti. Il valore del codice verrà aggiunto al tuo saldo Google Play.

Per l'utilizzo su un cellulare/tablet Android:
1. Avvia l'app Google Play Store sul tuo cellulare o tablet Android.
2. Seleziona Utilizza.
3. Inserisci il codice.
4. Inizia a fare acquisti. Il valore del codice regalo verrà aggiunto al tuo saldo Google Play.

Termini e Condizioni
Carta regalo emessa da Google Commerce Limited (GCL). È valida per i residenti in Italia di almeno 13 anni di età. Per l'attivazione e l'utilizzo sono necessari un account Google Payments e l'accesso a Internet. Può essere utilizzata soltanto per acquistare crediti Google Play. Non è utilizzabile per l'acquisto di hardware e abbonamenti, salvo che non sia diversamente specificato. Altre limitazioni potrebbero essere applicate periodicamente. Nessuna commissione. Le transazioni di acquisto rimborsate vengono accreditate sul saldo della carta regalo Google Play per un utilizzo futuro. La carta non può essere utilizzata per ricevere contanti o altre carte, non è ricaricabile, non può essere combinata con altri saldi diversi da Google Play e non può essere rivenduta, scambiata o trasferita in cambio del suo valore, tranne qualora sia richiesto dalla legge. Al momento dell'acquisto l'utente si assume il rischio della perdita e dell'utilizzo non autorizzato, nonché la proprietà della carta e deve prestare attenzione in merito. L'account Google Payments potrebbe essere sospeso o chiuso in caso di presunta frode. Leggere i termini completi all'indirizzo play.google.com/it-card-terms. Per ricevere assistenza, visitare il sito all'indirizzo support.google.com/googleplay/go/cardhelp. © 2017 Google Commerce Limited. Tutti i diritti riservati.